Stickermania all’Ipercity!
Sabato 3 ottobre alle ore 15:00 – 18:00 in Piazza centrale del nostro Centro
Trascorri un pomeriggio speciale in compagnia di nuovi amici: scambia le figurine Stickermania, prova a completare la tua collezione e divertiti tra giochi, gadget, succhi e merendine in omaggio!