Mancano solo
00 Giorni
00 Ore
00 Min
00 Sec
a Grisù a Pompieropoli

  Accendiamo il Natale!

Sab, 15. Novembre
Evento passato

Accendiamo il Natale!

L’atmosfera del Natale è pronta ad accendersi!

Sabato 15 Novembre alle 17:00 ti aspettiamo da Ipercity per l’accensione delle luci di Natale: un momento magico da vivere insieme a tutta la famiglia.

E per immergerti a pieno nella magia delle feste, goditi l’esibizione dell’Ensamble Ottave Parallele!

L’orchestra di fiati composta da giovani talenti del territorio ti farà sognare con le più belle canzoni di Natale.

Daremo ufficialmente il via al periodo più luminoso dell’anno!

Non mancare