SOSTENIBILITÀ SOCIALE

Da sempre Ipercity è in prima linea per la sostenibilità sociale e ambientale attraverso eventi di sensibilizzazione con le associazioni del territorio e scelte consapevoli per la riduzione del proprio impatto ambientale, in un percorso verso un mondo più green.

Il nostro impegno per il sociale viene svolto attraverso gesti e azioni concrete, grazie a una serie di iniziative che mirano a creare rapporti significativi e a condividere la sensibilizzazione verso il prossimo.

 

IPERCITY INCONTRA

In occasione della giornata mondiale del gatto il 17 febbraio, siamo andati a trovare il gattile di Tribano 🐈 🐈‍⬛ Sosteniamo il rifugio e i ringraziamo i volontari che ogni giorno collaborano per sostenere le attività. Al prossimo appunto di Ipercity incontra 💛

IPERCITY INCONTRA

Una serie di appuntamenti che si svilupperanno anche per tutto il 2024 nei quali Ipercity uscirà dalle porte del Centro e incontrerà le associazioni e le realtà del territorio per raccontare tutti quei progetti che condividono i valori di sostenibilità sociale e umana in cui crediamo fermamente.

 

ALTRE INIZIATIVE

Da Ipercity ci impegniamo a promuovere iniziative che vanno oltre il concetto di shopping, abbracciando un approccio consapevole e responsabile.
Qui troverai una serie di attività che ci permettono di collaborare con le associazioni locali per creare eventi di sensibilizzazione e promuovere scelte sostenibili.

Altre iniziative di sostenibilità sociale
 

GIORNATA MONDIALE DEI CALZINI SPAIATI

Il 2 febbraio è la giornata mondiale dei calzini spaiati che celebra l’inclusione e le diversità. Comunicare la bellezza della diversità è possibile, grazie ai significati delle opere di Keith Haring. Un ringraziamento ai nostri piccoli ospiti ci hanno aiutato a realizzare questo simpatico video!