SOSTENIBILITÀ SOCIALE

Da sempre Ipercity è in prima linea per la sostenibilità sociale e ambientale attraverso eventi di sensibilizzazione con le associazioni del territorio e scelte consapevoli per la riduzione del proprio impatto ambientale, in un percorso verso un mondo più green.

Il nostro impegno per il sociale viene svolto attraverso gesti e azioni concrete, grazie a una serie di iniziative che mirano a creare rapporti significativi e a condividere la sensibilizzazione verso il prossimo.

 

IPERCITY INCONTRA

In occasione della giornata mondiale delle api, il 20 maggio, abbiamo incontrato l’Associazione Apicoltura Miele Più di Cartura, in provincia di Padova.

Un’azienda nata 40 anni fa, che si occupa della produzione di miele e derivati e svolge attività di fattoria didattica 🍯
Un modo per insegnare ai più piccoli l’importanza delle api per la natura, per la nostra alimentazione e per il nostro ecosistema 🐝

Al prossimo appunto di Ipercity incontra 💛

IPERCITY INCONTRA

Una serie di appuntamenti che si svilupperanno anche per tutto il 2024 nei quali Ipercity uscirà dalle porte del Centro e incontrerà le associazioni e le realtà del territorio per raccontare tutti quei progetti che condividono i valori di sostenibilità sociale e umana in cui crediamo fermamente.

 

ALTRE INIZIATIVE

Da Ipercity ci impegniamo a promuovere iniziative che vanno oltre il concetto di shopping, abbracciando un approccio consapevole e responsabile.
Qui troverai una serie di attività che ci permettono di collaborare con le associazioni locali per creare eventi di sensibilizzazione e promuovere scelte sostenibili.

Altre iniziative di sostenibilità sociale
 

Metti nel sacco il bullismo

L’iniziativa “Metti nel sacco il bullismo” di Ipercity, in collaborazione con i comuni di Albignasego e Maserà, mira a contrastare il bullismo sensibilizzando i ragazzi sul tema e sul comportamento online. Questo progetto incoraggia a non restare indifferenti, ma a parlare, agire e difendere la giustizia, contribuendo a una comunità rispettosa.