Per l’estate 2015 l’Isola Allegra, l’area bimbi di Ipercity, si arricchisce di una nuova proposta di intrattenimento educativo rivolta a tutti i bambini dai 4 ai 10 anni: il Summer Camp. In collaborazione con il Laboratorio Baby English Playtime, sarà possibile far avvicinare i propri figli alla lingua inglese con un ciclo di lezioni (5 in una settimana o 10 in due settimane) della durata di un’ora e mezza ciascuna, in cui potranno giocare, cantare assieme ad un’insegnante madrelingua. Il principio su cui sono basate le lezioni si fonda sulla capacità naturale insita in ogni bambino di apprendere una seconda lingua con estrema facilità. Tutte le attività ludiche e i laboratori didattici saranno svolti esclusivamente in inglese e saranno, naturalmente, all’insegna del divertimento e toccheranno tematiche come: i colori; i numeri; gli animali domestici e quelli selvatici; e molti altri. Grazie a giochi e filastrocche, realizzati appositamente tenendo conto dello sviluppo delle abilità legate alle diverse fasi della crescita, i bambini si abitueranno a comprendere senza sforzo le indicazioni dell’insegnante: perché da piccoli è più facile e… prima si comincia meglio è!

Il Summer Camp si svolgerà presso l’area bimbi Isola Allegra di Ipercity dal 6 al 19 Luglio 2015 dal lunedì al venerdì ed è rivolto a tutti i bambini dai 4 ai 10 anni.

Il numero massimo di presenze contemporanee è di 12 bambini ed è richiesta la preiscrizione entro il 24 Giugno all’indirizzo mail federica@martinifederica.com.

Le lezioni avranno i seguenti orari:

-       bambini dai 7 ai 10 anni dalle 09:30 alle 11:00

-       bambini dai 4 ai 6 anni dalle 11:00 alle 12:30

Il costo per una settimana di 5 lezioni di un’ora e mezza è di 20€ 

Il costo per due settimane di 10 lezioni di un’ora e mezza è di 35€ 

Pagamento all’atto dell’iscrizione o il primo giorno di corso.