Difficile negarlo, il 2017 è cominciato all’insegna del freddo intenso e pungente. Ma esiste un luogo dove i rigori della stagione non si fanno sentire e la parola “Inverno” indica solamente la collezione che stai guardando: stiamo parlando dell’Ipercity!

E come può, il vostro Centro Commerciale preferito, essere immune alle temperature di questi giorni? Perché dal 5 gennaio sono cominciati i SALDI INVERNALI: lasciati conquistare dai 60 negozi pieni di occasioni che stanno aspettando solo te! Abbigliamento, accessori, preziosi, scarpe, articoli per la casa, libri, elettronica: agli sconti non puoi dire di no!

Se poi, in questo turbine di offerte, dovesse venirti fame, non ti preoccupare: ci sono i bar e la gelateria per uno spuntino veloce; altrimenti al Primo Piano trovi un’enorme offerta gastronomica che sarà in grado di soddisfare qualsiasi tipo di appetito.

Cosa stai aspettando? I SALDI INVERNALI 2017 aspettano all’Ipercity te e tutta la tua famiglia, compresi i tuoi bimbi: per una spesa veloce all’Interspar o un’intensa giornata di shopping, le animatrici dell’Area Bimbi, ti supporteranno con le tante attività dell’Isola Allegra per far passare ai più piccoli tante ore di divertimento.