Una zebra a pois… due coccodrilli, un orangotango…

Eh si! Al Centro Commerciale Ipercity, si fa festa al Carnevale e… agli animali! E tutti i bambini che verranno a divertirsi con noi, nel weekend più pazzo dell’anno, non avranno problemi ad immergersi completamente in questa festosa “atmosfera animalier” e a trasformarsi – perché no? – anche in una zebra a pois!

Sabato 2 e Domenica 3 marzo, infatti, dalle 15.30 alle 19.30, in Piazza Centrale, sarà a disposizione dei nostri piccoli amici, un fantastico servizio di truccabimbi grazie al quale, sotto le abili mani dei nostri truccatori, tutti potranno trasformarsi con colori e… fantasia!

E la fantasia la farà da padrona anche nei laboratori artistici, dove i bambini, con l’aiuto delle nostre animatrici, potranno scatenarsi a realizzare tante originali creazioni carnevalesche.

Ma Carnevale è sinonimo anche di dolci squisitezze; è certamente uno dei periodi dell’anno preferito dai “golosoni”! E a Ipercity lo sappiamo bene: per questo, Domenica 3 marzo, non mancherà una ghiotta degustazione gratuita di frittelle* che inizierà alle 16.30 per protrarsi fino alle 18.30.

Un weekend davvero da non perdere, che saprà conquistare i bambini e immergere anche gli adulti in un allegro clima di festa.

* fino ad esaurimento scorte.