Buone notizie! Torna anche quest’anno IPERrun for Children, la corsa benefica organizzata da Ipercity nel territorio di Albignasego. La corsa, non competitiva e aperta a tutti, si svolgerà il prossimo 17 settembre e si snoderà per 8 km.

L’edizione 2016 della IPERrun ha permesso di raccogliere oltre 4.000 euro a favore dello screening prenatale sulla drepanocitosi, e anche quest’anno tutti i proventi della corsa (10 euro la quota di iscrizione) verranno devoluti a Team for Children ONLUS, grazie ad Ipercity che sosterrà le spese organizzative. In particolare, lo scopo di quest'anno è raccogliere fondi per la costruzione della Teen Zone, un’area speciale dedicata ai ragazzi e agli adolescenti del reparto di Oncoematologia Pediatrica di Padova.

Un’occasione di sport e divertimento, ma allo stesso tempo un importante evento benefico, la IPERrun “invaderà” le strade di Albignasego con il suo festoso popolo giallo capitanato da Moreno Morello, ospite d’onore e testimonial della corsa. La partenza è prevista per le 11:00 dal parcheggio del nostro Centro Commerciale, dove si farà ritorno per i festeggiamenti e i saluti finali.

Le iscrizioni per la IPERrun sono già aperte sul sito ufficiale www.iperrun.it. La quota d’iscrizione di 10 euro comprende, per i primi 1000 iscritti, uno speciale pacco contenente maglia tecnica, fascia da braccio targata Team for Children e una bibita energetica offerta da Sportler, mentre i primi 500 partecipanti riceveranno in omaggio anche una fascia BUFF offerta da Sportler. Iscrivetevi subito per evitare la fila il giorno dell’evento e avere diritto al vostro speciale pacco corsa!

Se vi piace correre, o se semplicemente desiderate trascorrere una giornata di sport e divertimento dando il vostro importante contributo ad una buona causa, IPERrun for Children è l’evento che fa per voi!

Vi aspettiamo numerosi per correre insieme a noi per i bambini!

 

Info e iscrizioni: www.iperrun.it