Anche quest’estate il Centro Commerciale Ipercity è pronto a vivacizzare le vostre serate con il grande cinema da Oscar: 8 date per altrettanti grandi film, ad un prezzo super conveniente – 3 euro!

Si parte lunedì 27 Luglio con “Storie pazzesche”, commedia argentina prodotta da Pedro Almodovar.

Martedì 28 Luglio si prosegue con il cinema francese di Eric Lartigau, regista de “La famiglia Bélier”.

Mercoledì 29 Luglio invece sarà la volta della serata dedicata ai più piccoli, con la proiezione del mitico “Big Hero 6”.

Giovedì 30 Luglio si ritorna al cinema di casa nostra con l’acclamato “Scusate se esisto!”. Con la regia di Riccardo Milani e un casting di rilievo con le interpretazioni di Paola Cortellesi e Raul Bova.

Lunedì 3 Agosto la seconda settimana cinematografica si apre con un altro film italiano, “Il nome del figlio”, con un cast stellare composto da Alessandro Gassman, Valeria Golino, Rocco Papaleo e Micaela Ramazzotti, la regia è di Vittoria Archibugi.

Martedì 4 Agosto si vola nella Gran Bretagna della metà degli anni ’80 con la proiezione di “Pride”, un film di Matthew Warchus.

Per il penultimo giorno di proiezioni mercoledì 5 Agosto ci immergiamo nel pieno della tematica culinaria con “Amore, cucina e curry” del regista Lasse Hallstrom.

Giovedì 6 Agosto il cinema estivo si chiude con un film da Oscar: “The imitation game”. Il lavoro vincitore del premio alla miglior sceneggiatura non originale racconta la storia di Alan Turing.

Vi aspettiamo tutte le sere al botteghino dalle 19:30 e nell’arena estiva del Centro Commerciale Ipercity dalle 21:30, per passare una serata all’insegna del grande cinema ad un piccolo prezzo: solamente 3 euro! E inoltre: a tutti i cinefili Ipercity verrà regalato un piccolo omaggio da sorseggiare o da sgranocchiare, per godersi ancora di più la proiezione!

Il ricavato sarà devoluto interamente in beneficienza al circolo The Last Tycoon a sostegno del cinema Lux.