Anche quest'anno Ipercity aderisce all'iniziativa “Regalami Pannolini”, volta a raccogliere pannolini per bambini in difficoltà.

Quest'anno l'iniziativa si svolgerà fra il 2 e il 10 dicembre, e in questi giorni tutti noi avremo la possibilità di dare il nostro contributo a sostegno di una buona causa. Come? Basta recarsi all'Interspar e aggiungere alla propria spesa uno o più pacchi di pannolini, riponendoli poi negli appositi contenitori all'uscita.

Tutti i pacchi di pannolini raccolti verranno consegnati al Centro di Aiuto alla Vita di Padova, che da anni offre il proprio sostegno alle mamme e ai bambini in difficoltà, donando sia aiuto psicologico, medico e legale, sia un aiuto “materiale”.

“Regalami Pannolini” è un'iniziativa sostenuta dalla Provincia di Padova che mira a dare un aiuto concreto alle famiglie, alle mamme e ai bambini che vivono in una situazione di disagio economico per cui diventa oneroso acquistare dei prodotti di prima necessità come, appunto, i pannolini.

Un piccolo gesto fatto col cuore può fare davvero la differenza per tanti bambini. Vi aspettiamo all'Interspar dal 2 al 10 dicembre!