Pittore, scultore, ingegnere, inventore, scrittore, architetto, scienziato, scenografo, musicista, studioso dell’anatomia umana... E’ facile capire di chi stiamo parlando. Perché si tratta di quello che è stato considerato uno dei più grandi geni dell’umanità… forse non sbagliamo definendolo proprio “il più grande”.

Stiamo parlando naturalmente di Leonardo da Vinci e proprio a lui è dedicata la mini esposizione “Il genio di Leonardo” che, nella ricorrenza dei 500 anni dalla sua scomparsa, il Centro Commerciale Ipercity ospita nella Piazza Centrale, in collaborazione con il Leonardo da Vinci Museum di Venezia.

Con l’occasione, Ipercity metterà a disposizione 500 biglietti omaggio per visitare la mostra su Da Vinci al Museo di Venezia, che potranno essere ritirati l’11 e il 12 maggio e il 18 e 19 maggio, dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle 16.00 alle 18.30, proprio presso la piazza centrale del Centro Commerciale. I biglietti permetteranno la visita gratuita al museo, fino a fine giugno 2019. Un’occasione per una gita fuori porta con famiglia e amici, in una città affascinante come Venezia.

Per informazioni su mostra e omaggi, inviare una mail a marketing@ipercity.it.