Lunedì 28 settembre a partire dalle 17:30 e fino alle 20:30, in collaborazione con Media World, in piazza centrale all’Ipercity arrivano i Negramaro con il firmacopie del loro nuovissimo album “La rivoluzione sta arrivando”, in uscita il 25 settembre.

Il nuovo lavoro della band salentina, che verrà presentato a Milano, arriva a cinque anni di distanza dall’ultimo album di studio “Casa 69” e a tre anni di distanza dalla raccolta celebrativa realizzata per i dieci anni di carriera “Una storia semplice”.

Prodotto dall’etichetta Sugar Music, il disco si compone di dodici tracce di cui due, “Sei tu la mia città” e “Attenta”, già svelate in anteprima ai fan tramite Youtube; le altre tracce sono “La rivoluzione sta arrivando” che dà il titolo all’album, “Il posto dei santi”, “Se io ti tengo qui”, “Lo sai da qui”, “Tutto qui accade”, “L’ultimo bacio”, “Ma quale miracolo”, “Danza un secondo”, “Onde”, “L’amore qui non passa mai”.

Il tour ufficiale avrà inizio il 6 novembre al Mandela Forum di Firenze e proseguirà per tutti gli ultimi mesi del 2015 nei palazzetti di tutta Italia, con tappa al Palafabris a Padova il 12 novembre.

Dunque aspettiamo tutti i fan dei Negramaro al firmacopie di lunedì 28 settembre presso la piazza centrale di Ipercity a partire dalle 17:30 e fino alle 20:30. Ricordate: per avere un pass di accesso prioritario basterà acquistare il nuovo album presso il negozio Media World del Centro!