All'Ipercity siamo già proiettati verso il Natale, e infatti abbiamo già pensato a come festeggiare insieme a tutti voi!

Quest'anno abbiamo voluto aggiungere un po' di magia al nostro evento di Natale, pensando soprattutto ai più piccoli (ma non solo a loro): all'Ipercity arriva nientepopodimeno che la Magic Academy di Marco Berry, una vera e propria scuola di magia per bambini di età compresa fra i 4 e i 10 anni, che avranno la possibilità di imparare a realizzare uno show magico.

I corsi, della durata di un'ora ciascuno, si svolgeranno nel nostro Centro Commerciale sabato 2 (dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00) e domenica 3 dicembre (dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:00). Ogni partecipante riceverà un kit per imparare a realizzare uno spettacolo di magia e l'attestato di partecipazione. I posti sono limitati! Affrettatevi a iscrivere i vostri bambini inviando la richiesta all'indirizzo email marketing@ipercity.it.

Ma non è finita qui: per chiudere in bellezza questa due giorni magica, domenica 3 dicembre, dalle 18:30, si terrà uno spettacolo per tutti (quindi anche per gli adulti) in cui tre maghi professionisti, accompagnati da alcuni dei bambini che avranno partecipato ai corsi, intratterranno il pubblico con stupefacenti numeri di magia.

La magia del Natale si esprimerà all'ennesima potenza all'Ipercity. Vi aspettiamo per festeggiare insieme!