All’Ipercity, si sa, ci piace organizzare degli eventi indimenticabili. Se l’occasione è speciale, poi, gli eventi devono essere davvero superlativi! Ecco che, in vista del nostro 11° compleanno, abbiamo deciso di festeggiare in modo a dir poco magico: preparatevi ad emozionarvi e stupirvi, perché sabato 21 ottobre arriva all’Ipercity Moulla, il grande illusionista che ha già incantato le platee televisive di Arabs got talent e di Tú sí que vales (lasciando senza parole i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti) e che è conosciuto anche a Parigi per i suoi show ad alto tasso di emozioni. Si è esibito inoltre in Spagna, a Cuba e Las Vegas.

Un evento in esclusiva per l’Italia con protagonista un grande ospite internazionale, che siamo impazienti di vedere all’opera! Non aspettatevi un mago in senso tradizionale, ma un performer al confine fra illusionismo e realtà aumentata, in grado di imprimere ad ogni suo show la dimensione del sogno, facendo vivere agli spettatori una vera e propria esperienza onirica.

Grazie ad un background ricco e variegato, Moulla è stato in grado di creare un connubio davvero unico e affascinante. Scoperta in età precoce la passione per la magia, a soli 11 anni ha frequentato la scuola del Museo di Magia di Parigi, ma fra le voci del suo curriculum troviamo anche la scuola circense e di mimo. Appassionato pure di nuove tecnologie, Moulla è stato uno studente di Ingegneria. Tutte queste esperienze, così diverse fra di loro, hanno trovato un punto di incontro in uno spettacolo in cui in cui le ultime tecnologie (come il 3D) si mettono al servizio della magia, per dar vita a performance mai viste prima, in grado di stupire, ma anche di far sorridere ed emozionare.

Uno spettacolo completo, che mescola teatro, umorismo, magia e poesia, e che rappresenta il miglior regalo che potessimo farci (e farvi) per il nostro 11° compleanno.

Vi aspettiamo sabato 21 ottobre alle 18:00!

 

 

Ecco qualche video delle esibizioni di Moulla!

https://www.youtube.com/watch?v=pnLW5Y5ykiQ

http://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/moulla-17-ottobre/567114/