Sabato 20 maggio il nostro Centro Commerciale ospiterà la food blogger Lisa Casali, che darà vita ad un'interessantissima dimostrazione a tema “eco-cucina”.

La blogger mostrerà al pubblico presente come ridurre gli sprechi in cucina attuando piccoli gesti e adottando semplici abitudini. Durante il suo showcooking, Lisa Casali userà dei prodotti Imetec della linea “Scegli la tua idea di benessere”, studiati proprio per realizzare delle ricette 100% anti-spreco: grazie all'estrattore Imetec SuccoVivo, in particolare, la nostra ospite mostrerà come sia possibile utilizzare la polpa di scarto del succo per realizzare una seconda ricetta, mentre con il Soup Maker eseguirà delle ricette con bucce, foglie esterne e in generale con quelle parti dei cibi che spesso vengono scartate.

Ridurre gli sprechi, soprattutto di questi tempi, è un'esigenza che può diventare una sana abitudine! Se vuoi avere delle dritte interessanti a riguardo, vieni a trovarci all'Ipercity sabato 20 maggio dalle 11:00 alle 13:00. L'evento, realizzato in collaborazione con Interspar, è gratuito, ma i posti sono limitati! Puoi effettuare l'iscrizione qui.