Avete presente la primavera? È la stagione in cui la Natura torna alla vita ed esplode i propri colori dopo il grigiore invernale, oppressa dal freddo e dalla nebbia che sembrano rendere tutto incolore e malinconico.

Forse non lo sapete, ma anche all’Ipercity ci sono le stagioni e ognuna ha le sue particolarità: c’è l’inverno con i suoi addobbi, i saldi e l’atmosfera festosa; l’autunno delle grandi occasioni e dell’anniversario del Centro Commerciale; l’estate con altri saldi e l'appuntamento del cinema serale di SS16. E… la primavera?

La primavera all’Ipercity è la stagione della moda per eccellenza! È la stagione delle sfilate! È la stagione più verde! È la stagione più fashion dell’anno insomma!

Saranno proprio la primavera e lo splendido verde con cui accende i paesaggi in questi giorni, i temi del prossimo evento moda che, come ogni anno, animerà il Centro Commerciale: quest’anno avremo una giornata ricca di eventi e sorprese mozzafiato, addirittura da leccarsi i baffi.

Quando? Domenica 2 aprile a partire dalle 17:30 modelle e performer si alterneranno sulla nostra passerella mettendo in mostra le tendenze e gli stili di questa primavera/estate 2017 in fatto di moda, scarpe, accessori, gioielli indossando 22 brand che trovate in esposizione tutti i giorni nei nostri negozi.

A presentare la sfilata ci sarà una presentatrice d’eccezione: Gaia Dall’Oglio, fondatrice e volto del magazine “Sgaialand”.

In più tre ospiti fantastiche:

Angelica Alberti di angelichic.com

Bianca Ferro di ladycipria.it

Anna di bradipocondriaca.it

Ma non è finita qui!

Subito dopo l’evento moda infatti avrà inizio la parte più “sociale” di questo appuntamento, con un aperitivo a base di drink e ottimi finger food accompagnati dalla giusta atmosfera musicale: un tocco di mondanità che renderà questa giornata a base di fashion veramente indimenticabile!

SAVE THE DATE: domenica 2 aprile, ore 17:30, Piazza Centrale Centro Commerciale Ipercity.

…e se volete condividere o anche solamente restare aggiornati sul fashion day, non dovete fare altro che usare e cercare l’hashtag che abbiamo pensato per l’occasione #iperfashion