All’Ipercity, in origine, erano i Kataklò.

E dopo 10 anni, per un compleanno veramente speciale… tornano ancora i Kataklò!

Avete capito bene: per festeggiare al meglio il proprio 10° anniversario, il Centro Commerciale Ipercity ha deciso di regalarsi, e regalare a tutti voi che avrete modo di vederli, una rappresentazione dell’Accademia Internazionale di Danza e Spettacolo Kataklò.

La prima volta che abbiamo potuto ammirare gli “atleti” di Kataklò era il lontano 2006 e allora si stava inaugurando il Centro Commerciale Ipercity, che apriva ufficialmente i battenti. Adesso, a distanza di 10 anni, questa magnifica compagnia teatrale ha raggiunto la fama internazionale e porta le proprie performance ormai in tutto il mondo, venendo apprezzata ed ammirata ovunque.

Sabato 22 ottobre i Kataklò si esibiranno, dalle 17:30, nella Piazza Centrale del nostro Centro Commerciale in maniera completamente gratuita! Il loro spettacolo, per l’occasione, verrà ripreso e le immagini ritrasmesse all’interno di Ipercity da 3 maxischermi, in maniera che proprio tutti ne possano ammirare le straordinarie abilità.

Vi aspettiamo in tantissimi, anche perché poi i Kataklò partiranno in tournée con il loro nuovo spettacolo “Eureka” quindi, per vederli nei teatri di tutta Italia, dovrete fare sicuramente la fila!