#IperPeople: vota il tuo commesso preferito!

 

Che cos’è?

È il nuovo concorso targato Ipercity che premierà il commesso o la commessa del Centro Commerciale più votato ed un votante estratto a sorte!

 

Cosa si vince?

Sia il commesso o la commessa più votati che il votante estratto vinceranno un buono viaggio da 500€ spendibile presso l’agenzia Last Minute Tour, l’agenzia di viaggi partner di Ipercity.

 

Come funziona?

Accedi alla pagina Facebook del Centro Commerciale e registrati alla app dedicata con il tuo nome, cognome, email e data di nascita: controlla che i tuoi dati siano corretti, perché verranno usati per contattarti qualora dovessi essere proprio tu il votante estratto vincitore del buono da 500€. Una volta completata la registrazione non ti resta che sfogliare le foto con i volti del personale che ti accompagna ogni giorno nel tuo shopping all’Ipercity e votare quelli che preferisci: se ci ripensi basta cliccare nuovamente per rimuovere i voti espressi. Le votazioni sono aperte dalle 12:00 del 10 Novembre alle 12:00 del 20 Novembre. I vincitori saranno dichiarati il 21 Novembre sulla pagina Facebook e sul sito ipercity.it.

 

E se non sono iscritto a Facebook?

Non c’è problema, durante il weekend dal 14 al 16 Novembre sarà possibile votare direttamente all’Ipercity presso il desk allestito per l’occasione e posizionato nell’area d’entrata, dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30: basterà compilare un modulo con i dati e visionare le foto dei commessi e delle commesse concorrenti e votare.

 

Quindi cosa aspetti?

 

Registrati, vota e preparati a partire: Ipercity ti manda in vacanza!

 

Leggi il regolamento completo.