#IperPeople: vota il tuo commesso preferito!

Che cos’è?

È il nuovo concorso targato Ipercity che premierà i commessi e le commesse preferiti/e del Centro Commerciale più votati e tre votanti estratti a sorte!

Cosa si vince?

Il commesso o la commessa più votata riceveranno un buono da 600€ spendibile presso l’agenzia Last Minute Tour, l’agenzia di viaggi partner di Ipercity; il secondo o la seconda una fotocamera mentre il terzo o la terza si aggiudicherà uno smartwatch.

I tre votanti estratti a sorte invece avranno la fortuna di ricevere una fantastica smartbox per soggiorni di coppia a testa!

Come funziona?

Accedi alla pagina Facebook del Centro Commerciale e registrati alla app dedicata con il tuo nome, cognome, email e data di nascita: controlla che i tuoi dati siano corretti, perché verranno usati per contattarti qualora dovessi essere proprio tu uno dei tre votanti estratti vincitore di una smartbox per soggiorni di coppia! Una volta completata la registrazione non ti resta che sfogliare le foto con i volti del personale che ti accompagna ogni giorno nel tuo shopping all’Ipercity e votare quelli che preferisci: se ci ripensi basta cliccare nuovamente per rimuovere i voti espressi. Le votazioni sono aperte dalle 12:00 del 10 Giugno alle 12:00 del 18 Giugno. I vincitori saranno dichiarati il giorno stesso della chiusura del concorso sulla pagina Facebook e sul sito ipercity.it.

I premi potranno essere ritirati, presso l’Ufficio di Direzione, dal 19 al 21 Giugno con orario 9:30 – 13:00 e 14:30 – 18:00.

Quindi cosa state aspettando?

Regolamento