Giorgia, J-Ax e Fedez, LP, David Guetta...ma anche Notre Dame de Paris, i Momix, Lo Schiaccianoci...questi sono solo alcuni dei concerti e degli spettacoli che alcuni di voi hanno avuto la fortuna di vedere dal vivo GRATIS nel corso del 2017 grazie ad Ipercity e Zed!

Secondo voi, potevamo fermarci qui? Certo che no! Anche nel 2018 i più importanti palcoscenici di Padova e dei dintorni ospiteranno le esibizioni di artisti italiani e internazionali di ogni genere, e anche quest'anno vogliamo darvi la possibilità di vincere i biglietti per assistere a questi grandi show in modo del tutto gratuito.

Per partecipare dovete solo visitare la pagina zedlive.ipercity.it, registrarvi, anche con Facebook (se già non l'avete fatto in passato), scegliere il concerto che vi interessa e...incrociare le dita! Potreste essere i vincitori dei biglietti omaggio ma, se così non fosse, non disperate: per alcuni spettacoli sono previsti anche degli sconti sul prezzo del biglietto.

I biglietti gratis saranno resi disponibili qualche giorno prima dell'evento: per essere aggiornati sulla data di distribuzione dei biglietti per i singoli show seguite anche la pagina Facebook di Ipercity!

Non ci resta che augurarvi buona fortuna...e buon concerto!