Il Centro Commerciale Ipercity vi invita a partecipare ad una serata di formazione personale organizzata dalla prestigiosa Roberto Re Leadership School. 

L’incontro si terrà giovedì 4 febbraio 2016 nella Sala Riunioni c/o Uffici Direzione al 1° piano del Centro Commerciale Ipercity, con registrazione dei partecipanti alle 17:45 e inizio dell’attività alle 18:00, chiusura alle 19:30. I posti disponibili sono 45.

Il workshop, intitolato “Atteggiamento Mentale per i Risultati”, sarà tenuto dalla trainer Mirella Parisi (Manager del Centro Fly di Trieste e Venezia e docente dell’HRD Roberto Re) e vi farà analizzare la vostra vita e il vostro modo di porvi nei confronti di essa per farvi capire dove e come migliorare voi stessi, come definire gli obiettivi a cui aspirate da sempre e soprattutto come raggiungerli in modo semplice e veloce mediante le più innovative tecniche di atteggiamento mentale. 

Resterete piacevolmente colpiti dalla facilità con cui sarete in grado di porre rimedio a quegli aspetti della vostra personalità che non vi piacciono e che finiscono per ostacolarvi, sia nella vita di tutti i giorni che nel raggiungimento del successo e della soddisfazione in campo familiare, lavorativo, finanziario, amoroso: tutto questo grazie a dei semplici stratagemmi che, durante l’incontro e nella successiva consulenza, imparerete a mettere in atto.

La Roberto Re Leadership School è la società che, da oltre 20 anni, si occupa in Italia di formazione comportamentale e motivazionale. Attraverso questo workshop, potrete toccare con mano il metodo Roberto Re, acquisire consapevolezze, strumenti pratici e capire come questi possano concretamente accelerare i vostri risultati e migliorare ancora di più la qualità della vostra vita.

Come parte integrante della serata è prevista un’ora di consulenza personale con un professionista della Roberto Re Leadership School che verrà fissata nei giorni successivi.

Per motivi organizzativi è necessaria la prenotazione all’evento, che può essere fatta tramite questi canali: Sabrina Rotaris – 320 3828395 – sabrinarotarishrd@gmail.com