Tutti gli amanti dello shopping, ma anche le persone più parsimoniose che amano risparmiare un po' sui propri acquisti, lo sanno bene: a luglio cominciano i saldi estivi! La stagione dei saldi firmati Ipercity prenderà ufficialmente il via il 7 luglio e, fino alla fine di agosto, i nostri negozi sono pronti ad offrirvi tanti articoli e prodotti a prezzi scontati, se non scontatissimi!

Quale occasione migliore per fare quattro passi fra gli oltre 60 negozi di Ipercity alla caccia di occasioni, per rifarsi il guardaroba ma anche per concedersi semplicemente qualche sfizio? Dai capi di abbigliamento agli articoli per la cura di sé, dagli oggetti tecnologici ai prodotti per sportivi, tutti possono trovare l'occasione più adatta alle proprie necessità e ai propri desideri.

Per affrontare al meglio la stagione dei saldi, abbiamo un paio di consigli da darvi! Primo consiglio: con i saldi in corso, potreste aver voglia di allungare la vostra sessione di shopping o di visitare più negozi. In questo caso, onde evitare che i vostri bambini si annoino o si stanchino troppo, ricordate che l'Isola Allegra è aperta anche nel periodo estivo. Le nostre educatrici sono pronte ad accogliere i vostri bimbi con giochi e attività, mentre voi potete dedicarvi agli acquisti.

Ed ecco il nostro secondo consiglio: fra un negozio e l'altro, concedetevi una pausa in uno dei nostri ristoranti e bar! Un caffè, una bibita fresca o un vero e proprio pasto sono quello che ci vuole per ripartire alla carica, alla ricerca di nuove occasioni. Se decidete di dedicarvi allo shopping domenicale, inoltre, ricordatevi che i nostri ristoranti sono aperti fino alle 21:30 e che, fra le 19:00 e le 21:30, potete ottenere uno sconto del 10% sulla vostra cena!

Tutto è pronto all'Ipercity per i saldi estivi 2018. Mancate solo voi!