Il mondo del volo vi affascina, ma non avete mai avuto la possibilità di approfondire la materia? Vi piace stare col naso all'insù a guardare aerei e alianti solcare il cielo, ma vorreste anche vedere da vicino com'è fatto un vero aeromobile?

L'Ipercity esaudisce i vostri desideri: il 12 e il 13 maggio, infatti, il nostro Centro Commerciale ospita il Weekend dell'Aria, un evento dedicato agli appassionati di volo di tutte le età!

Per una passione grande, come quella del volo, ci vuole anche un grande evento; ed ecco che, durante tutto il weekend, in Piazza Centrale sarà esposto un vero aliante in carne ed ossa...pardon, in fibra di vetro e acciaio! Un'occasione unica per vedere da vicino un mezzo che di solito vediamo in aria, da lontano, e che invece per due giorni sarà “hangarato” all'interno dell'Ipercity, a disposizione di quanti vorranno ammirarlo e rimirarlo.

Per scoprire come funzionano questi mezzi affascinanti e per approfondire tecniche di volo e altri aspetti interessanti del settore, durante il Weekend dell'Aria il nostro Centro Commerciale non ospiterà “solo” un aliante, ma anche piloti ed istruttori dell'Aeroclub di Padova, dei veri esperti in materia che, per due giorni, saranno a disposizione dei visitatori dell'Ipercity per approfondimenti e lezioni o semplicemente per rispondere a domande e soddisfare qualche curiosità.

E non è tutto: se volete provare l'esperienza del volo, potrete accordarvi con l'Aeroclub di Padova per seguire un minicorso!

Gli aerei e il volo, si sa, affascinano grandi e piccini e sono in grado di stimolare fantasia e creatività: ed ecco che la nostra Area Bimbi ha pensato di organizzare, durante il Weekend dell'Aria, delle attività speciali dedicate proprio al mondo degli aerei e del volo che, siamo sicuri, piaceranno un sacco ai vostri bambini!

È proprio il caso di dirlo: il divertimento decolla all'Ipercity! Vi aspettiamo il 12 e 13 maggio per scoprire insieme la magia del volo.