Anche quest’anno, in occasione della Giornata Mondiale della Prematurità, che dal 2008 ricorre il 17 Novembre, il Centro Commerciale Ipercity è a fianco delle tante persone, associazioni ed enti di ricerca che operano a supporto dei neonati prematuri e delle loro famiglie, con la propria adesione al progetto "Coloriamoci di Viola!"

Sabato 16 e Domenica 17 Novembre, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, i volontari della nostra Associazione Pulcino saranno a disposizione, presso l’apposito desk allestito all’ingresso principale del Centro, per la vendita benefica che, a fronte di una piccola donazione, vi consentirà di portare a casa un profumatissimo giacinto viola, di cui prendervi cura, così come deve essere fatto con i piccoli nati pretermine. Ricordiamo che nel mondo, ogni giorno, un bambino su 10 nasce prematuro, con una previsione futura di un ulteriore incremento di questo dato. Ricerca e impegno sono fondamentali per riuscire a risolvere con successo difficoltà e problemi, anche nel caso di bambini nati al quinto mese di gravidanza. Ipercity invita, quindi, a sostenere con un piccolo gesto questa grande ricerca.

Per supportare questa causa, vi invitiamo ad utilizzare e a condividere l’iniziativa anche sui vostri canali social con l’hashtag dedicato #iostoconiprematuri.