Sabato 6 e domenica 7 febbraio siete tutti invitati alla grande festa di Carnevale organizzata da Ipercity durante la quale le maschere, l’allegria, l’animazione e i dolci la faranno da padrone.

L’evento principale del sabato sarà la divertentissima sfilata di tutti i bambini mascherati, che si terrà a partire dalle 16:30 e che sarà animata da presentatore e valletta che introdurranno ogni maschera partecipante: ad ogni piccolo partecipante sarà consegnata una sorpresina a fine sfilata!

Nel frattempo dalle 15:00 e fino alle 19:00 nella Piazza Centrale un truccabimbi sarà a disposizione di adulti e bambini per decorare i trasformare i volti di tutti in simpatiche maschere carnevalesche.

Domenica i festeggiamenti ricominceranno nuovamente alle 15 e questa volta i truccabimbi saranno due, in attesa delle 16:30 quando con galani, frittelle e bibite mangeremo e brinderemo tutti insieme al Carnevale.

Preparate la vostra maschera migliore dunque, Ipercity vi aspetta alla grande festa di Carnevale sabato 6 e domenica 7 febbraio a partire dalle 15: non potete mancare!