Gli alberghi non sono tutti uguali. Ci sono alberghi ed alberghi, ognuno con la sua propria funzione: c’è la pensioncina per fare due settimane di mare con la nonna, e c’è il 7 stelle superior dove vivere un’esperienza da mille e una notte, nel lusso più sfrenato.

Ci sono strutture concepite per farti sentire a tuo agio come a casa e location in grado di farti vivere una singola ma intensa, magica nottata che non dimenticherai mai più.

E poi c’è un hotel speciale. Lo trovi aperto tutto l’anno e i servizi che offre vi lasciano sempre a bocca aperta: si chiama Grand Hotel Ipercity ed è l’unico, inimitabile, hotel della moda. 

Il Centro si appresta a celebrare la prima settimana della moda targata Ipercity e il culmine sarà un fantastico fashion show che ospiterà le collezioni Primavera Estate 2016 dei nostri negozi.

L’appuntamento per il soggiorno “modaiolo” è fissato per sabato 2 aprile dalle 17:00 alle 18:30 presso la Piazza Centrale e vi lascerà a bocca aperta, è una promessa!

Lasciatevi dunque conquistare dal fascino del Grand Hotel Ipercity, coinvolgere dal suo charme: la nostra reception, per l’occasione, aprirà in anticipo e precisamente sabato 26 marzo ed è pronta a darvi tutte le informazioni necessarie per una settimana di shopping… ancora più extraordinario! 

Non dimenticate: al Grand Hotel Ipercity abbiamo camere e suites per tutti, ma solo i più veloci potranno accaparrarsi i posti migliori. 

Vi aspettiamo con armi e, è il caso di dirlo, bagagli sabato 26 marzo, tutto il giorno, presso la nostra reception e sabato 2 aprile, nella Piazza Centrale di Ipercity, per il Fashion Show dalle 17:00 alle 18:30!