FUTURE. DREAM. LOVE.

 

New York 1920. Si vive nell’agio, nella ricchezza e nel benessere. Abiti costosi, edifici sempre più alti e feste fragorose. Personaggi di un passato lontano, il più glorioso e scintillante che possiamo immaginare. Una donna bellissima, ammaliante, è la protagonista indiscussa di questi party. Ma questo mondo forse non è quello che sembra…

 

Un visiera futuristica e un freddo suono metallico ci riporta alla realtà: il futuro. Il protagonista della New York City del 2910 sta sognando un passato lontano e, inaspettatamente, si innamora di quella bellissima donna che appartiene ad un livello onirico irraggiungibile, intoccabile.

 

Realtà e sogno iniziano a confondersi. Il futuro entra nel proprio sogno e si fonde con il passato alla ricerca della realizzazione dell’amore. Cosa accade quando un uomo del futuro entra prepotentemente nel proprio sogno? Qual è il confine tra desiderio e realtà?

 

Vieni a scoprire il nuovo show di Ipercity: sabato 25 alle ore 18:00 e domenica 26 ottobre alle ore 16:30 passato e futuro si fonderanno in uno straordinario weekend di spettacolo!