Se vi sono mancati i nostri firmacopie, abbiamo una fantastica notizia per voi: il 25 aprile prossimo verrà a farci visita La Pina, da molti conosciuta soprattutto come cantante e deejay radiofonica, che in questa occasione si presenterà ai suoi fan in veste di scrittrice!

È uscito il 3 aprile scorso il suo I love Tokyo, libro a metà fra dichiarazione d'amore e guida pratica ad una città affascinante e per certi versi misteriosa. Chi ha seguito La Pina sa bene quanto sia profondo e annoso il legame dell'artista con la terra del Sol Levante, e la pubblicazione di un libro dedicato alla città di Tokyo è solo l'ultima manifestazione di questa grande passione.

 

Il libro si rivolge sia a quanti stanno effettivamente programmando un viaggio a Tokyo e sono quindi alla ricerca di spunti e consigli su cosa visitare, sia a coloro che vogliono semplicemente conoscere meglio questa terra lontana guardandola con gli occhi di chi, come La Pina, la conosce ormai molto bene (quarantatré sono i viaggi effettuati dall'artista nella terra del Sol Levante).

 

Emiliano Pepe, musicista e marito della scrittrice, ha collaborato “musicalmente” alla realizzazione del libro (da qui il sottotitolo del libro, “Viaggio nella capitale del Sol Levante con La Pina e la colonna sonora di Emiliano Pepe”). Un sodalizio sentimentale e artistico, quello della coppia, che ha unito le forze da una parte per onorare una terra tanto amata, dall'altra per mettere ordine nei ricordi di viaggio.

 

Per promuovere il libro e per far conoscere al maggior numero di persone possibile le bellezze e le particolarità di Tokyo, La Pina sta intraprendendo un mini-tour di firmacopie, che farà tappa anche nel nostro Centro Commerciale!

 

L'appuntamento è per martedì 25 aprile alle 18:00, presso la galleria del Centro, vicino all'ingresso di Interspar. Ma le buone notizie non finiscono qui: se acquisterete il libro presso Interspar, vi verrà regalato un pass speciale per saltare la fila e aggiudicarvi il vostro autografo senza lunghe attese!

 

Vi aspettiamo numerosi per un viaggio nella terra del Sol Levante attraverso lo sguardo di una guida speciale.

 

Firmacopie libro La Pina all'Ipercity