Tornano i nostri firmacopie, e tornano alla grande! Sabato 8 luglio, infatti, il nostro Centro Commerciale ospiterà Francesco Gabbani, stella in ascesa del panorama musicale italiano. 

Vincitore di Sanremo 2017 con un brano, Occidentali’s Karma, che ha fatto (e sta ancora facendo) ballare tutta l’Italia, fra i protagonisti dell’Eurovision Song Contest (non ha vinto, ma il suo brano lo conoscevano tutti) e ora candidato a tormentone estivo con Tra le Granite e le Granate, Francesco Gabbani è senza dubbio il personaggio del momento.

Il suo nuovo album, Magellano, è uscito il 28 aprile scorso per BMG-SONY, e c’è da scommettere che le canzoni di questo album ci accompagneranno per molti mesi a venire. Non perdetevi l’occasione di avere la vostra copia autografata! Francesco Gabbani sarà disponibile per firmare autografi a partire dalle 15:00 di sabato nella Piazza Centrale del nostro Centro Commerciale, e l’evento sarà immortalato dal nostro fotografo ufficiale (le foto saranno rese disponibili sui nostri canali lunedì 10 luglio). 

Un evento imperdibile (quella all’Ipercity è l’unica data prevista per il Veneto per il mese di luglio), che farà sicuramente felice tutti i fan del cantante.

Le buone notizie, però, non sono finite qui: se acquisterete l’album Magellano presso il negozio Mondadori di Ipercity (disponibile da lunedì nello store), avrete diritto ad un pass speciale per avere la priorità sul firmacopie! Potete prenotare l'abum da Mondadori recandovi direttamente in negozio. L’album Magellano (senza pass) è acquistabile anche da Media World e da Interspar.

Non perderti il firmacopie dell’estate! Vi aspettiamo :)