A volte ritornano.

Qui all’Ipercity abbiamo avuto tanti artisti famosissimi a riempire i pomeriggi del Centro Commerciale tra fan, selfie e firmacopie. Una di loro però ha un posto speciale nel nostro cuore per via dei suoi successi ma anche per questione di “campanilismo”: è per questo che siamo orgogliosi di annunciare che Chiara Galiazzo, in arte Chiara, sarà all’Ipercity per una delle pochissime tappe del suo nuovo “Nessun posto è casa mia” instore tour.

Alla sua terza esperienza al Festival di Sanremo, dopo il 2013 dove si presentò con i brani “L'esperienza dell'amore” e “Il futuro che sarà” e il 2015 quando gareggiò con “Straordinario” siamo rimasti incantati dalla sua voce con “Nessun posto è casa mia” e la cover “Diamante” di Zucchero.

La cantante vincitrice di X Factor svelerà al grande pubblico il suo nuovo album di inediti il 24 febbraio, prima di partire con un tour di firmacopie che la porterà in poche location selezionate.

I brani che comporranno l’album (come svelato dalla stessa Chiara con una foto su Instagram) saranno i seguenti


Il cielo
Buio e luce
Nessun posto è casa mia
Grazie di tutto
I giorni più belli
Fermo immagine
Chiaroscuro
Sentirò respirare
Le leggi di altri universi
Quel bacio
Le ali che non ho

Importante: acquistando l’album “Nessun posto è casa mia” presso il punto vendita Media World dell’Ipercity si avrà diritto ad un pass per l’accesso prioritario al firmacopie.

Non vediamo l’ora che arrivi sabato 4 marzo e dalle 17:30 potremo finalmente riabbracciare la “nostra” Chiara! E voi, non siete impazienti?