Quando lo sport e lo stare insieme incontrano la solidarietà e la beneficenza, nasce sempre qualcosa di speciale.

Il 25 settembre 2016, alle ore 10:30, dal parcheggio di Ipercity prenderà il via una corsa molto speciale: si chiama IPERrun for Children ed avrà lo scopo di raccogliere fondi per la lotta ad una malattia molto grave che colpisce tanti neonati, ovvero la drepanocitosi.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Albignasego, avrà come ospite d’onore e testimonial Moreno Morello e sarà in collaborazione con Team for Children ONLUS, associazione che opera da anni con i medici del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Padova per alleviare le sofferenze dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.

La corsa, non competitiva, avrà una lunghezza complessiva di 8 km e porterà i partecipanti ad attraversare le vie di Albignasego prima di ritornare al parcheggio del Centro Commerciale per i festeggiamenti finali.

Il costo di partecipazione, che grazie al contributo di Ipercity verrà interamente devoluto per il programma di screening neonatale contro la drepanocitosi dell’Ospedale di Padova, è di 10€ e da diritto al pacco corsa contenente la maglia tecnica della manifestazione, una bottiglietta d’acqua e uno snack.

È importantissimo che la partecipazione a questo evento sia la più ampia possibile, quindi iscrivetevi tutti e spargete la voce!

Corriamo insieme per la ricerca!

Per info e iscrizioni: www.iperrun.it