Dopo il successo dell’iniziativa in occasione dell’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta, l’estate di Ipercity continua a muoversi al ritmo della musica live e questa volta lo fa in grande: il Centro Commerciale darà infatti la possibilità a ben 100 fan di Eros Ramazzotti, di assistere alle date del 16 e del 19 settembre all’Arena di Verona del suo nuovo tour mondiale.

Ottenere il biglietto è semplicissimo: dal 26 agosto al 4 settembre, con un orario di inizio variabile tra le 16:00 e le 17:00, nella App che troverai linkata qui sotto e nella pagina Facebook di Ipercity avrai la possibilità di scaricare i biglietti per la data di Eros Ramazzotti che ti interessa; i biglietti resteranno disponibili fino alle 12:00 dal giorno precedente all’evento. Fai molta attenzione: la disponibilità per ogni evento è limitata, i biglietti da assegnare sono solamente 10 e massimo uno a persona!

Se sei fortunato, ti comparirà una schermata che ti richiederà di inserire nome, cognome, data di nascita e indirizzo email per ricevere una comunicazione dell’avvenuta assegnazione del biglietto. Altrimenti i casi sono due: o visualizzerai un messaggio che ti comunicherà  che i 10 biglietti sono già stati regalati; oppure, la possibilità di richiederli non è ancora stata attivata dunque non ti resta che tornare a trovarci a brevissimo!

Le date di assegnazione, 10 biglietti al giorno per un totale di 100, saranno le seguenti:

dal 26 al 30 agosto per la data di mercoledì 16 settembre;

dal 31 agosto al 4 settembre per la data di sabato 19 settembre.

I biglietti sono per posti in gradinata non numerata.

Ricorda: Ipercity regalerà solamente 10 biglietti al giorno, al massimo uno a persona e questi saranno disponibili per il download nei giorni stabiliti con un orario di inizio compreso tra le 16:00 e le 17:00.

Non resta che augurare a tutti in bocca al lupo!

Richiedi il tuo biglietto