Anche quest'anno Ipercity aderisce alla colletta alimentare per aiutare gli animali domestici in difficoltà. L'iniziativa, promossa dal Comune di Padova, permetterà di raccogliere cibo, ma anche giochi e toiletries, da donare a diverse associazioni che si occupano della cura e della protezione dei nostri amici a quattro zampe.

La colletta alimentare per gli animali meno fortunati avrà luogo presso il negozio Interspar di Ipercity dal 13 al 15 ottobre e dal 20 al 22 ottobre. In questi giorni, fuori dalla barriera delle casse, sarà posizionata una casetta per la raccolta delle donazioni, e a raccogliere i prodotti donati ci saranno alcuni volontari della Lega Difesa del Cane, Enpa e LAC, riconoscibili dall'apposita pettorina.

Partecipare all'evento è facilissimo: facendo la spesa all'Interspar potete acquistare i prodotti che intendete donare, lasciandoli poi nell'apposita casetta fuori dalla barriera delle casse.

A volte basta davvero poco per aiutare gli animali in difficoltà. Ogni contributo, anche il più piccolo, può essere un dono prezioso.

 

Vi aspettiamo numerosi!