Anche Ipercity partecipa alla giornata della colletta alimentare, importante evento di solidarietà che da oltre 20 anni permette di raccogliere cibo da donare alle persone più bisognose.

La 21ª giornata nazionale della colletta alimentare si svolgerà sabato 25 novembre 2017 e il nostro Centro Commerciale è felice di partecipare all’iniziativa: nel corso di tutta la giornata di sabato dei volontari saranno presenti all’Interspar per raccogliere gli alimenti che vorrete donare. Tutti possono partecipare: basta recarsi a fare la spesa all’Interspar e acquistare dei prodotti da lasciare ai volontari all’uscita.

Sarà possibile donare vari prodotti, in particolare alimenti per l’infanzia, tonno in scatola, legumi, biscotti, sughi e pelati, riso e olio d’oliva. I prodotti da poter destinare ai più bisognosi saranno opportunamente segnalati.

La giornata della colletta alimentare è un’iniziativa di Fondazione Banco Alimentare ONLUS che si svolge sin dal 1997 e che, negli anni, è diventata un importante evento solidale con un duplice obiettivo: raccogliere cibo da una parte e sensibilizzare le persone al problema della povertà alimentare dall’altra.

Anche il più piccolo contributo può essere d’aiuto. Vi aspettiamo all’Interspar il 25 novembre!