Cenerentola va in passerella, una sfilata da favola! 

Anche quest’anno torna all’Ipercity l’ormai consueto appuntamento con la moda e l’intrattenimento dal vivo.

Sabato 4 Aprile a partire dalle ore 17:00 vi aspettiamo nella Piazza Centrale per una sfilata un po’ “particolare”: cosa accadrebbe infatti se Cenerentola fosse esistita oggi? Il principe avrebbe invitato lei e le sue amiche ad un brunch in abiti bon ton per presentare la sua nuova collezione di scarpe? Come sarebbe il celebre the delle 5 del Cappellaio Matto se Alice e lo Stregatto vestissero streetwear e colori fluo? E se Cappuccetto Rosso venisse invitata dal lupo a una festa glamour nel mezzo del bosco a mangiare macaron?

Come avrete capito il tema dell’evento, a metà tra una sfilata di moda e uno spettacolo, sarà tutto incentrato sul mondo delle fiabe, quel mondo che fa parte dell’immaginario di tutti e di cui ognuno conserva qualche ricordo speciale, che sia di Biancaneve, Pinocchio, Cenerentola o di qualche storia più moderna come La Sirenetta o Mulan.

Lasciatevi rapire da questa magica atmosfera fanciullesca, dove le favole sono in grado di aprire la strada ai sogni e alla fantasia quando ogni cosa, anche la più fantastica, può accadere.

Vieni a scoprire il nuovo show di Ipercity: ti aspettiamo in Piazza Centrale sabato 4 Aprile dalle ore 17:00 per una sfilata da favola!

[YouTube id=nNNuUpVFl4s]