24 settembre 2017
Caparezza all'Ipercity per un firmacopie unico!
L'artista incontrerà i fan e presenterà il nuovo album Prisoner 709
Il 15 settembre esce Prisoner 709, il nuovo album di Caparezza! In occasione della nuova uscita, l'artista pugliese sarà in giro per l'Italia con il suo instore tour, in cui incontrerà i fan e firmerà le copie della sua ultima fatica.
In settembre l'instore tour di Caparezza prevede una sola tappa in Veneto e, indovinate un po'...sarà proprio nel nostro Centro Commerciale! Tenetevi quindi liberi domenica 24 settembre: l'appuntamento è alle 16:00 nella Piazza Centrale di Ipercity e, considerato il grande seguito del cantante, l'affluenza sarà quella delle grandi occasioni. Per saltare la fila e accaparrarsi un priority pass, non dovete fare altro che acquistare la copia da autografare di Prisoner 709 presso il negozio Mondadori di Ipercity! È possibile prenotare il disco recandosi di persona presso lo store Mondadori o inviando un'email a mondadori.ipercity@librerievinco.it. Dal 15 settembre – giorno di uscita del disco – e fino alle 14:00 del 24 settembre sarà possibile ritirare l'album prenotato, dopodiché gli album che non saranno stati ritirati saranno rimessi in vendita. Anche se non darà diritto al priority pass, l'album sarà disponibile anche presso i punti vendita Interspar e MediaWorld del nostro Centro Commerciale.
Capace di coniugare divertimento e profondità e di mettere d'accordo pubblico e critica, nella sua carriera l'artista pugliese si è distinto sia per le sue esibizioni live, sempre molto energetiche e apprezzate, sia per la sua penna e i testi originali e mai scontati, che gli hanno valso il prestigioso Premio Tenco nel 2014 (con l'album Museica).
L'attesa per l'uscita del nuovo album di Caparezza è quindi altissima, e noi non vediamo l'ora di ospitarlo nel nostro Centro Commerciale! Oltre che a firmare autografi, Caparezza sarà disponibile anche a mettersi in posa davanti all'obiettivo del nostro fotografo per scattare foto con i fan.
Non perdetevi l'unica tappa veneta di settembre dell'instore tour di Caparezza!
Per informazioni: mondadori.ipercity@librerievinco.it.
Commenta Prima di essere pubblicato il commento deve essere approvato
Accedi effettuando il login per lasciare subito il tuo commento.
Oppure Registrati o accedi tramite Facebook
Ultimi commenti Tutti 2 commenti
Franco B. inserito il 11/09/2017 ore 15.56
Ho conosciuto il centro commerciale in occasione del firmacopie dei Negramaro ed ho assistito quasi a tutte le successive similari iniziative. Sarò presente per Caparezza , se sarà disponibile anche album in vinile oltre il cd lo acquisterò. Il 17 settembre sarò presente anche alla corsa di beneficenza. Un caro saluto a tutti coloro che leggeranno questo post. Ciao
Giovanni B. inserito il 28/09/2017 ore 15.50
Questo cantautore è di una leggera profondità unica! Complimenti! E' stato un piacere conoscerlo!!