Il Carnevale sta entrando nel vivo: la festa più allegra dell’anno è un’occasione per indossare maschere divertenti e fare scherzi… ma lo sapevi che si festeggiava anche nell’antica Roma? Durante questi giorni, che venivano chiamati Saturnali, si preparavano grandi banchetti e tutti potevano festeggiare per giorni senza troppe regole.

Oggi il Carnevale è il momento dedicato al divertimento! È una festa che piace a tutti, ma quando arriva febbraio sono i bambini che lo aspettano con entusiasmo: non solo per giocare con coriandoli e stelle filanti, ma anche per mascherarsi. C’è chi non vede l’ora di immedesimarsi nelle vesti dei supereroi più forti, delle principesse più incantevoli ma anche di tantissimi altri personaggi del proprio cartone del cuore!

Tu e i tuoi bimbi avete deciso da cosa travestirvi e ora stai cercando cosa fare l’ultimo weekend di Carnevale? Abbiamo la soluzione che fa per te! Sabato 22 e domenica 23 febbraio dalle 15:30 alle 19:30 ti aspettiamo con animazione e trucca-bimbi nel nostro Centro: ci sarà un’area dedicata ai più piccoli dove vivacità ed allegria saranno i veri protagonisti e domenica 23… alla merenda ci pensiamo noi: da Caffè Veneto a partire dalle ore 16.00 potrai trovare frittelle e galani!