A volte anche un piccolo gesto può fare molto: se volete dare un aiuto concreto agli animali in difficoltà, partecipate anche voi alla colletta alimentare per cani e gatti abbandonati, in programma il 27 e 28 ottobre nel nostro Centro Commerciale!

Dopo lo scorso weekend, anche questo fine settiamana Ipercity aderisce alla nobile iniziativa realizzata da Aspiag Service in collaborazione con il Comune di Padova, lo sportello Sos Animali e Fiadaa (la Federazione italiana associazioni diritti animali e ambiente) per donare cibo e accessori alle associazioni del territorio che quotidianamente aiutano i nostri amici a quattro zampe meno fortunati.

Partecipare è facilissimo: basta andare a fare la spesa presso il nostro supermercato Interspar, mettere nel carrello cibo o accessori per animali e recarsi alle casse. Potrete quindi lasciare i prodotti acquistati per cani e gatti in difficoltà fuori dalla barriera delle casse, nella casetta istallata appositamente per la raccolta delle donazioni. Qui troverete anche dei volontari di Enpa (Ente nazionale protezione animali), Lndc (Lega nazionale per la difesa del cane) e Lac (Lega abolizione caccia), a disposizione per darvi altre informazioni.

 

Aiutiamo insieme i nostri amici a quattro zampe!