A Natale non manca poi molto ed è ora di pensare ai doni! Per rendere la ricerca del regalo un po’ più divertente del solito, quest’anno abbiamo pensato ad un metodo davvero originale: l’acchiappadoni!

Ricordate quel gioco in cui si doveva cercare di afferrare un oggetto all’interno di una vasca che ne conteneva moltissimi, avvalendosi solo di una sorta di pinza che si movimentava con dei comandi manuali dall’esterno? Siamo sicuri che tutti l’avete provato, almeno una volta, in qualche sala gioco. Si trattava di un’operazione non così facile, che richiedeva precisione e mano ferma…ma che soddisfazione, quando si riusciva ad afferrare proprio il regalo che avevamo adocchiato!

Quest’anno, in occasione del Natale, abbiamo deciso di riproporre questo gioco nel nostro Centro Commerciale, ma non si tratterà della classica versione da sala gioco, bensì di un acchiappadoni…umano!

Avete letto bene: il 15 e il 16 dicembre, in Piazza Centrale (dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00), troverete una grande vasca colma di oggetti, e sarete voi stessi a calarvi al suo interno cercando di afferrare il regalo perfetto per voi! Potete partecipare in coppia con un vostro amico o parente, che vi potrà aiutare nelle manovre, e insieme tentare la fortuna.

Allora, siete pronti ad afferrare il vostro regalo di Natale? Mano ferma, riflessi pronti…e che il divertimento abbia inizio!