La proposta è stata fatta e, dopo giorni di farfalle nello stomaco, è ora di tornare con i piedi per terra e di iniziare a organizzare il grande evento. “E adesso da dove iniziamo?” sorge subito spontaneo chiedersi. Il segreto per rendere indimenticabile il giorno del sì, è uno solo: un planning super accurato nei mesi precedenti!

Il matrimonio è sicuramente un grande passo ed è importante scegliere con cura la fatidica data: non dovete mettervi fretta, e dovete scegliere un giorno che vi dia la possibilità di preparare tutto con calma e per tempo, in modo che ogni cosa sia un giusto compromesso tra budget a disposizione e desideri!
Penserai subito all’abito da cerimonia e alla location, ma non dimenticare anche fiorista, fotografo, DJ, regali per i testimoni, bomboniere, wedding cake, fedi… e chi più ne ha più ne metta! Ogni persona ed ogni dettaglio giocano un ruolo fondamentale per rendere questa giornata memorabile.

Il 2020 è l’anno per eccellenza, perfetto per il grande passo: moltissime coppie l’hanno scelto perché il numero doppio è considerato un vero e proprio portafortuna. Per aiutarti in questo bellissimo viaggio dal 10 al 16 febbraio, durante il mese dell’amore, il nostro Centro è pronto a ospitare l’evento “A San Valentino Ipercity… SÌ sposa!” dove tra expo auto e atelier sposi puoi scoprire il meglio che il nostro territorio offre, proprio a te che stai organizzando il tuo matrimonio. In questi giorni potrai trovare:
- Sposa d’Este e Uomo d’Este: abiti da cerimonia da uomo e donna
- Noleggio Auto per Eventi Speciali
- V Code Wedding & Event Planner

E sabato pomeriggio dalle ore 17:00 potrai trovare a tua disposizione proprio il servizio offerto da V Code, con una Wedding & Event Planner pronta a darti i giusti consigli per prepararti al meglio nel giorno più importante della tua vita.