Domande frequenti

Ecco le risposte alle domande più frequenti che riceviamo.

Non hai trovato quello che stavi cercando? Contattaci al numero 049 690203 o scrivici un’email a info@ipercity.it.

Ti aspettiamo al Centro!

1) Quando riapriranno tutti i negozi di Ipercity?

Secondo quanto previsto dal DPCM e dall’Ordinanza regionale, molti dei nostri negozi sono riaperti da lunedì 18 maggio. Puoi trovare maggiori informazioni sulle aperture, sulle modalità di accesso e sull’eventuale consegna a domicilio nelle pagine dedicate ai singoli punti vendita.

Per l’Area Gastronomia consulta la pagina dei singoli bar e ristoranti cliccando qui.
L’Area Bimbi resta momentaneamente chiusa a tutela della sicurezza dei visitatori, nel rispetto delle disposizioni. Seguici su Facebook e Instagram per rimanere aggiornato.

2) Quali misure igieniche sono state prese per la riapertura?

Rispettiamo tutte le normative e abbiamo rafforzato le nostre misure igieniche. I corrimano e le maniglie vengono puliti e disinfettati da personale adeguatamente formato. Anche tu puoi dare un grande contributo: mantieni almeno 1 metro di distanza da altri clienti e dipendenti e, se possibile, effettua pagamenti con carte di credito contactless. Indossa i guanti e la mascherina per coprire bocca e naso.

3) Quali sono gli orari aggiornati dei negozi?

Puoi trovare gli orari aggiornati di ogni singolo negozio nella pagina dedicata del nostro sito web. Trova qui il negozio che stai cercando: https://www.ipercity.it/negozi/

4) L’Area Bimbi è aperta?

L’Isola Allegra non è ancora aperta nel rispetto delle disposizioni del DPCM e dell’ordinanza regionale. Nel frattempo puoi trovare tanti giochi per i più piccoli qui: https://www.ipercity.it/area-bimbi/

5) I bar e i ristoranti sono aperti?

Cerca la pagina del bar o ristorante che ti interessa cliccando qui per conoscere aperture e orari. Ti invitiamo a seguirci su Facebook e Instagram per rimanere aggiornato sulle aperture e le variazioni di orario.

6) Quali sono le regole per l’uso di guanti e mascherina?

E’ obbligatorio indossare una mascherina e i guanti all’interno del Centro Commerciale e in tutti i negozi aperti.

7) Posso venire al Centro Commerciale se abito in un altro Comune?

Gli spostamenti all’interno del territorio sono regolati dal DPCM e dall’Ordinanza Regionale. Ti invitiamo a consultare i canali ufficiali per qualsiasi dubbio.