Si avvicina Natale ed è quindi tempo di pensare ai regali! Molto spesso si rischia di ritrovarsi all’ultimo momento con tutti i regali da fare e finire per prendere la prima cosa che troviamo senza pensarci su più di tanto, rischiando di spendere molto per un regalo che non vale poi così tanto.

Dato che, di solito, sono i maschietti ad essere maggiormente in difficoltà nella scelta dei regali, soprattutto se le destinatarie sono donne, ho pensato di buttare giù qualche spunto per regali perfetti per lei. Ragazze, questo articolo è anche per voi: potreste trarne ispirazione per la vostra letterina a Babbo Natale o per lanciare qualche messaggio subliminale sul regalo che vorreste trovare sotto l’albero!

 

Regali tecnologici per lei

Non vi voglio parlare di vestiti, intimo, profumi e make up, i regali femminili più quotati, ma darvi qualche idea davvero originale, che sia in grado di far incontrare l’animo fashion che caratterizza molte donne con la tecnologia, un settore in cui solitamente i maschietti si muovono con maggior dimestichezza, il che potrebbe quindi aiutarli a scegliere il miglior regalo tecnologico mettendo a frutto la propria esperienza nel settore.

berretti donna con auricolari integrati

Cominciamo col binomio fashion-hi tech: uno dei regali natalizi per eccellenza è il classico berrettino di lana. Ora, a parte che i beanies sono di gran moda quest’anno e costituirebbero quindi già di per sé un regalo gradito, sappiate che esistono dei modelli originali e, soprattutto, ipertecnologici: per le appassionate di musica, per esempio, esistono dei berretti in lana hi tech con auricolari integrati, perfetti anche per parlare al telefono senza dover tenere il telefono in mano e congelarsi le dita. La destinataria del vostro dono è una patita di borse? Spulciando in internet potete trovare degli altoparlanti bluetooth con rivestimento in tessuto o in strass che, a prima vista, sembrano proprio delle borsette! Se volete puntare su un regalo davvero “sbrilluccicoso”, in perfetto stile natalizio, sappiate che esistono dei braccialetti Swarovski che contengono una memoria USB: per la serie, come unire l’utile al dilettevole!

 

Regali di Natale per ragazze sportive e modaiole

Se siete orientati verso un oggetto hi tech per sportive, ma comunque non volete rinunciare ad un tocco glam che renda il vostro dono davvero speciale, il mio consiglio è optare per uno smartwatch o per un braccialetto tipo FitBit, ma non i classici modelli in silicone o plastica: in commercio esistono infatti dei modelli molto più eleganti, in metallo e in gradevoli colori, che possono confondersi benissimo con un normale braccialetto.

braccialetti sportivi per lei

Prodotti tecnologici per la cura del viso

Oltre ad accessori e bijou, solitamente alle ragazze piace ricevere prodotti per la cura di sé. Anche in questo caso, però, possiamo andare oltre alla classica crema o trousse di trucchi, puntando su prodotti tecnologici. Un’idea originale può essere la spazzola detergente con piastra riscaldante che facilita la pulizia del viso e la rimozione del trucco, o ancora possiamo acquistare un massaggiatore illuminante per il contorno occhi, per regalare un oggetto per la cura professionale del viso sempre a disposizione.

prodotti tecnologici per lei

Insomma, la parola d’ordine questo Natale è “stupire”: vedrete che il binomio hi tech - moda colpirà nel segno!