Un nuovo concorso a premi targato Ipercity, fai del bene al pianeta e sostieni le scuole del territorio: “Ri-scriviamo il futuro!”. Lo sapevi che ogni anno in Italia vengono venduti milioni di penne? E la maggior parte non vengono riciclate, essendo composte da materiali diversi come plastica e metallo.
Per questo Ipercity ha deciso di attivarsi a sostegno dell’ambientee delle scuole del territorio con il progetto “Ri-scriviamo il futuro”: un grande concorso che ti permette con pochi semplici passi di riciclare le tue penne e vincere tantissimi premi! Non è magnifico?
Da lunedì 27 settembre a domenica 17 ottobre porta le tue penne esaurite allo stand e partecipa al concorso! Le penne verranno raccolte dentro una grande urna trasparente e al termine dell’iniziativa verranno consegnate a un partner certificato che le utilizzerà per produrre nuovi materiali di uso comune. Con questo semplice gesto potrai assegnare dei punti a una scuola del territorio, vincere tanti buoni spesa e una bici elettrica a estrazione finale!
Ecco come funziona il concorso:
La classifica dei voti alle scuole, costantemente aggiornati, sarà sempre visibile in uno schermo presente nello stand. Al termine del concorso le tre scuole che avranno totalizzato più voti riceveranno delle donazioni per l’acquisto di materiale scolastico:
I buoni sconto vinti andranno spesi per intero entro il 31 ottobre 2021 nei negozi aderenti all’iniziativa consultabili nel regolamento, sono cumulabili, non danno diritto a resto, non sono rimborsabili o convertibili in denaro.
Ti aspettiamo per il concorso più green dell’anno!